Caterina Chinnici vince le primarie in Sicilia con 14.552 voti. “Sarò a servizio della mia terra”

Caterina Chinnici vince le primarie in Sicilia con 14.552 voti. “Sarò a servizio della mia terra”

Caterina Chinnici con 14.55 voti ha vinto le elezioni on line delle primarie del centro sinistra in Sicilia in vista delle elezioni regionali.

Seconda Barbara Floridia /M5) con 10.068, terzo Claudio Fava 6977.

“Ringrazio tutti – ha detto l’ex magistrato- Rinnovo il mio ringraziamento al segretario Enrico Letta, al segretario regionale Anthony Barbagallo, alla direzione, ai circoli, ai militanti e a tutta la comunità del Pd per avere proposto e sostenuto la mia candidatura, e ringrazio naturalmente tutti coloro che hanno scelto di votarmi, dandomi una consegna di fiducia di cui sento forte la responsabilità e che spero di potere mettere a frutto attraverso il mio lavoro per la Sicilia, la terra che amo, e per le persone, tutte, con lo spirito di servizio alla collettività che ha sempre caratterizzato il mio impegno”

Per il segretario del Pd Anthony Barbagallo: “E’ stato un grande momento di partecipazione. Vince Caterina Chinnici e vince il Pd. Ringrazio gli altri candidati Barbara Floridia e Claudio Fava. Ringrazio dirigenti e simpatizzanti che non hanno risparmiato energie e passione. Da oggi parte la sfida al centrodestra. Subito al lavoro per costruire le liste”.