Elezioni nazionali e regionali 2022. Surroga presidenti di seggio. Entro il 16 settembre le domande per eventuali sostituzioni

Con provvedimento del sindaco Massimo Grillo, il Comune di Marsala ha definito la procedura per le eventuali surrogazioni dei Presidenti di seggio che – nominati dalla Corte d’Appello per le Elezioni Nazionali e Regionali del 25 Settembre – dovessero risultare assenti o impediti all’atto dell’insediamento.

Le sostituzioni saranno effettuate tramite sorteggio, fra coloro che – in possesso dei requisiti di legge – abbiamo presentato istanza (direttamente al Protocollo di via Garibaldi o tramite mail a (protocollo@pec.comune.marsala.tp.it) entro ilprossimo 16 Settembre, utilizzando il modello pubblicato online alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31861. Come si legge nel provvedimento sindacale, il sorteggio pubblico sarà effettuato alle ore 12:00 di Lunedì 19 Settembre, negli uffici del dirigente del settore Affari Generali (1° piano, Palazzo Municipale di via Garibaldi).


Alessandro Tarantino