Il sindaco di Partanna Nicolò Catania eletto deputato regionale (Fratelli d’Italia): “Risultato che premia lavoro fatto in questi anni”

Il sindaco di Partanna Nicolò Catania eletto deputato regionale (Fratelli d’Italia): “Risultato che premia lavoro fatto in questi anni”


«È un risultato che premia il lavoro fatto in questi anni da amministratore locale e per il territorio». Lo ha detto stamattina Nicolò Catania, sindaco di Partanna, a scrutinio quasi concluso in tutta la provincia. Catania è risultato il più votato nella lista “Fratelli d’Italia” ed è stato eletto deputato regionale: quando manca ancora il risultato di una sezione, Nicolò Catania ha totalizzato 6.276 voti, distaccando Giuseppe Bica di poco più di 3 mila voti (3224). «È una soddisfazione che condivido insieme a tutti gli elettori e alla squadra che in queste settimane mi è stato vicino – ha detto ancora Catania – ora è il tempo di tradurre l’impegno di questi anni nelle scelte che vengono prese all’interno dell’Assemblea Regionale Siciliana. L’obiettivo rimane il dialogo e l’ascolto del territorio – ha detto ancora Catania – con le sue priorità ed esigenze da tradurre in programmazione e interventi concreti. E in questa direzione il mio impegno non verrà mai meno». Ieri sera a Partanna è arrivato il coordinatore provinciale del partito Maurizio Miceli e i coordinatori locali dei vari paesi della provincia.