L’associazione antiracket di Trapani non va in vacanza: in programma altri due eventi in città il 18 e il 19 agosto

L’associazione antiracket di Trapani non va in vacanza: in programma altri due eventi in città il 18 e il 19 agosto

L’associazione antiracket di Trapani non va in vacanza ed è protagonista di altri due eventi importanti in città, organizzati per il 18 e il 19 Agosto .

Il 18 Agosto torna, questa volta a Casina delle Palme, alle 20 e 30, “Parliamone di mafia”, organizzata da Trapani per il Futuro, con la collaborazione dell’associazione antiracket. Dopo il successo dello scorso anno, in questa edizione sarà sul palco il presidente uscente della Commissione parlamentare antimafia, l’ex grillino Nicola Morra. Con lui anche Francesca Urbani, sostituto procuratore di Trapani. Dialogheranno con i due ospiti i giornalisti Marco Bova e Rino Giacalone.

Il giorno dopo, il 19 Agosto, sempre alla Casina delle Palme, ma alle 19, l’associazione ospita il magistrato Sebastiano Ardita, per la presentazione del suo libro, “Al di sopra della legge”. Dialogherà con lui la dottoressa Francesca Urbani. Presenta Marco Bova.

Durante gli incontri verranno fatte attività di promozione dello Sportello di solidarietà. Ricordiamo infatti che lo Sportello è attivo sempre: si può chiamare il 370 1543414 o inviare una mail a info@trapaniantiracket.it.  Lo sportello riceve anche tutti i mercoledì e venerdì dalle 16 alle 20, in Via Marinella 8 a Trapani.

Il Presidente

Enzo Guidotto