È una notizia che stringe il cuore la scomparsa di un giovane solare come Luciano Crapisi.
Il risveglio della comunità marsalese oggi, 13 maggio 2026, è segnato dal dolore e dall’incredulità. In un tragico incidente avvenuto nel cuore della notte, ha perso la vita Luciano Crapisi, giovane stimato e benvoluto, figlio della nota odontoiatra Antonella Pantaleo.
Luciano si trovava a bordo della sua moto.
Era un dipendente dell’ASP di Trapani, ricordato dai colleghi per la sua professionalità e il suo spirito gioviale.
Non appena la notizia ha iniziato a circolare, i social network sono stati inondati da messaggi di sgomento. Luciano era descritto da tutti come un ragazzo solare, affettuoso e pieno di vita, capace di lasciare il segno con un semplice sorriso.
Particolarmente toccanti le parole della madre, Antonella Pantaleo, che affida ai social un grido di dolore lacerante:
“Questa notte il tuo meraviglioso sorriso e la tua voglia di vivere si sono spenti… Maledettissima moto”.
In questo momento di profondo sconforto, la città si stringe attorno alla famiglia Crapisi-Pantaleo. Le condoglianze giungono unanimi alla madre Antonella, al marito Giuseppe Lo Cicero, alla sorella Marianna, agli zii Piero e Vitalba e a tutti i parenti colpiti da questa perdita improvvisa e devastante.
La redazione del Vomere si unisce al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Luciano.
