Cantine Paolini al Vinitaly 2022

Cantine Paolini al Vinitaly 2022

L’arrivo della primavera inaugura la 54° edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, comunemente noto al pubblico attraverso un chiaro nome: Vinitaly.

Nel capoluogo veronese avranno luogo infatti, dal giorno 10 al 13 di aprile, quattro intense giornate ricche di eventi, dedicate al tema vitivinicolo in ottica nazionale ma anche internazionale, come: il centro sud e la sua realtà vitivinicola, alla scoperta dei vini di Francia, la vitivinicoltura del futuro: tra sostenibilità e mutamenti climatici.

In particolare, Cantine Paolini di Marsala, sarà presente presso lo Stand F64-E61 al padiglione n.2, nel quale offrirà al pubblico la possibilità di degustare le sue eccellenze e suoi prodotti più amati. Tra i vini della cantina con maggiori premi e riconoscimenti troveremo in particolare: Appassimento e Riserva della Collezione Oro, SciaVuru, 72 Filara Catarratto, 72 Filara Nero D’Avola Frappato e Nero D’Avola Gurgò.

Al fine di tenere aggiornati appassionati e fan, l’azienda contribuirà ad informare e coinvolgere anche attraverso la sua presenza on-line, in particolare nei suoi canali social @cantine.paolini e @cantinepaolini_official, in cui verranno trasmesse dirette e aggiornamenti riguardanti il tanto atteso evento.