Il grande attore Harrison Ford sceglie l’Antica trattoria da Pino a Marsala. Il titolare: “Per aprire una bottiglia di vino non mi era mai tremato la mano in quel modo!”

Il grande attore Harrison Ford sceglie l’Antica trattoria da Pino a Marsala. Il titolare: “Per aprire una bottiglia di vino non mi era mai tremato la mano in quel modo!”
il set cinematografico di Indiana Jones al porto di Marsala. (foto Vomere)

Il grande attore americano  Harrison Ford  ha scelto l’Antica Trattoria da Pino nel centro storico di Marsala, in Via Sibilla,  per cenare. Inevitabili la folla di curiosi, la fila di auto blindate e le guardie del corpo.

L’attore è da alcuni giorni nella città lilibetana per le riprese del nuovo capitolo della saga Indiana Jones. Il set cinematografico è stato allestito qui nel porto di  Marsala. Abbiamo riportato, venerdì scorso, le immagini del set cinematografico del  film che  vede tra i protagonisti anche il grande Antonio Banderas.

Una grande soddisfazione per il titolare del ristorante che ha fanno assaggiare al grande Ford le prelibatezze e le eccellenze della cucina siciliana preparate sa sempre con passione. Non poteva mancare la foto che immortala questo bel momento.

“Ogni giorno preparare e servire i nostri commensali è un’emozione fortissima, ma vi giuro- dice con soddisfazione il titolare- che per aprire una bottiglia di vino non mi era mai tremata la mano in quel modo”.

Harrison Ford , in questi giorni sta visitando le bellezze della provincia di Trapani , compresa la  Laguna dello Stagnone di Marsala e la località balneare di Mondello a  Palermo dove ha perso la sua carta di credito ritrovata da un cittadino e riconsegnata da Manfredi Borsellino. Una storia a lieto fine.