Paceco, prorogato servizio per rifiuti ingombranti ed elettronici. Dal prossimo marzo le date

Paceco, prorogato servizio per rifiuti ingombranti ed elettronici. Dal prossimo marzo le date

Quattro giorni di febbraio sono stati calendarizzati per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e/o elettronici, nell’isola mobile collocata davanti l’Arena comunale, in via Michele Amari, a Paceco.

Lo rende noto l’assessore Federica Gallo, anticipando che «dal prossimo marzo, le date del servizio saranno inserite nel calendario annuale della raccolta differenziata».

Tutti i venerdì di febbraio, intanto, sempre nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 11 (fino a riempimento del cassone), sarà ancora possibile disfarsi in maniera autonoma di ingombranti e Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).

In base al nuovo calendario, predisposto dal Settore Ecologia e Ambiente del Comune, nell’isola mobile si potranno conferire i rifiuti elettronici il 5 e il 19 febbraio, mentre i rifiuti ingombranti potranno essere smaltiti il 12 e il 26 febbraio. In quest’ultima data, oltre agli ingombranti, sarà possibile conferire anche oggetti in plastica dura (vecchi kit della differenziata, recipienti, bidoni, cassette per la frutta e simili).