Lo Curto: “Noi a fianco di Massimo Grillo per fare rinascere Marsala. L’Udc farà arrivare segnale importante per riorganizzare una grande forza moderata”

Lo Curto: “Noi a fianco di Massimo Grillo per fare rinascere Marsala. L’Udc farà arrivare segnale importante per riorganizzare una grande forza moderata”

“Da Marsala, con la presenza ieri del segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa, arriverà un grande segnale che sarà oggetto di attenzione per la politica regionale e nazionale. Faremo da apripista per la riorganizzazione di una forza moderata di centro, di cui si avverte la necessità. Occorre dire basta ai populismi radicali, agli estremismi di destra e di sinistra che stanno implodendo. C’è bisogno di tornare alla politica, quella con la P maiuscola che noi rappresentiamo e concretamente realizziamo. Ai cittadini marsalesi la scelta di votare per l’Udc che ha una classe dirigente seria, autorevole e competente. Ai cittadini la responsabilità di fare la migliore scelta. Il mio orgoglioso grazie va, intanto, a tutti i candidati al Consiglio comunale, molti dei quali giovani e donne che seppur alla prima esperienza sono certa faranno un eccellente risultato. L’Udc si impegna per Marsala, città abbandonata a se stessa da chi ha governato senza un’idea, una visione dei processi di sviluppo e di come garantire un’economia sostenibile a partire dalle grandi risorse di cui la città dispone. Sosteniamo il candidato sindaco Massimo Grillo con determinazione perché vogliamo contribuire a scrivere il futuro della nostra città con idee e progetti chiari, realizzabili e concreti. L’Udc è al governo della Regione e con forza sarà al fianco della nuova Amministrazione perché il cammino di rinascita sia accompagnato da azioni e iniziative che a partire dal porto, al settore dei rifiuti, all’impegno per trasformare la co2 di fermentazione in metano, al rilancio dell’agricoltura, alla rivisitazione del piano paesaggistico, contribuiscano alla rinascita di Marsala”. Lo afferma Eleonora Lo Curto, capogruppo Udc all’Assemblea regionale siciliana.