Oggi alle 10,30 diretta facebook della conferenza stampa di presentazione degli esperti e dei manager della governance di Massimo Grillo candidato sindaco di Marsala

Oggi  alle 10,30 diretta facebook della conferenza stampa di presentazione degli esperti e dei manager della governance di Massimo Grillo candidato sindaco di Marsala

Oggi, venerdì 18 settembre alle ore 10:30, presso il giardino de La Bottega del Carmine, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli esperti e dei manager che faranno parte della governance di cui Massimo Grillo candidato sindaco di Marsala intende dotare la città. “Si tratta di una squadra di altissima levatura professionale- scrive Grillo sul suo profilo facebook- che supporterà l’azione della futura amministrazione nella fasi di programmazione e progettazione della Marsala di domani”.

Per evitare assembramenti e non contribuire alla diffusione del virus da Covid-19, l’ingresso sarà riservato ai soli organi di stampa ed a due rappresentanti per lista. L’evento sarà trasmesso in diretta sul suo profilo Facebook.

“Quella che stiamo vivendo – evidenzia il candidato sindaco di Marsala- è ua vigilia del voto non convenzionale, anzi decisamente non convenzionale, ma a suo modo molto bella. Ed in questi giorni in cui percepisco che l’ansia per la situazione dei contagi aumenta costantemente, rivendico orgogliosamente la scelta che ho fatto in relazione al comitato”. E spiega: “Come tutti sanno, per senso di responsabilità e per rispetto innanzitutto nei confronti di chi lo avrebbe frequentato, ho scelto di NON prendere in locazione ed allestire un comitato elettorale tradizionale. Ho preso questa decisione poiché un mio comitato elettorale, diversamente da quelli dei candidati al consiglio comunale, per i quali il problema sostanzialmente non si pone, sarebbe stato affollato a tutte le ore del giorno e della sera. È stata una scelta sofferta, come potete immaginare, da un lato perché la mia natura e la mia indole mi portano a stare tra la gente e dall’altro perché sapevo che questa scelta avrebbe avuto un prezzo in termini di mancati contatti, attenzione e relazioni. Continuerò, pertanto, a portare avanti la mia campagna elettorale in maniera itinerante, in luoghi all’aperto e nel più rigido rispetto delle misure anti-Covid. Ringrazio i candidati al consiglio comunale e gli elettori che stanno appoggiando questa mia scelta di responsabilità e mi stanno aiutando a spiegare la mia idea di città con modalità nuove, più faticose ma sempre entusiasmanti”.